Sedia da ufficio Leroy Merlin, quale scegliere?
Tra i vari produttori e rivenditori di sedie da ufficio troviamo Leroy Merlin, azienda francese operante nella grande distribuzione, specializzata in bricolage e fai-da-te, edilizia, giardinaggio, decorazione e arredo bagno.
L’azienda francese offre diverse categorie di sedie a seconda delle necessità ed esigenze di ognuno, tra cui appunto delle sedie da ufficio che possano garantire il giusto comfort a chi passa ore e ore seduto alla scrivania.
Dopo aver indagato sulle sedie da ufficio proposte da IKEA, abbiamo analizzato per voi le sedie da ufficio offerte da Leroy Merlin e abbiamo stilato la classifica delle migliori 5.
Sedia da ufficio Leroy Merlin: le migliori 5
Poltrona ufficio HWC-A61
La sedia da ufficio Leroy Merlin HWC-A61 unisce funzionalità e comfort per garantire il massimo supporto anche nelle lunghe sedute lavorative.
Lo schienale, la seduta e il poggiatesta sono realizzati in tessuto traspirante, assicurando un’ottima circolazione d’aria evitando una sudorazione eccessiva soprattutto in estate.
Le ruote consentono di utilizzare la poltrona su qualsiasi tipo di pavimento, dal marmo alla moquette.
L’altezza e l’inclinazione del poggiatesta sono regolabili in modo che sia facile trovare la posizione più comoda per voi.
La funzione sliding (regolazione della profondità della seduta) garantisce un ottimo supporto alla vostra schiena.
Il prodotto ha la certificazione ISO 9001. E’ una certificazione basata su standard globali che definisce i requisiti per un’efficace gestione della qualità in un’azienda.
Dimensioni (ca.):
- altezza: 121-126 cm
- larghezza: 63 cm
- profondità: 60 cm
- altezza seduta: 43-48 cm
- larghezza seduta: 48 cm
- profondità seduta: 44-49 cm
- altezza braccioli (dalla seduta): 16-20cm
- altezza schienale (dalla seduta): 56-64cm
- larghezza poggiatesta: 26cm
Poltrona sedia da ufficio ergonomica girevole HWC-F13
Tra le sedie da ufficio Leroy Merlin, il modello HWC-F13 ha subito un enorme cambiamento negli ultimi anni:
dalla poltrona direzionale dello status symbol, che era principalmente destinata ad essere rappresentativa, ad una poltrona da ufficio dal design principalmente funzionale, moderno e ergonomica, destinata principalmente a soddisfare i requisiti di comfort.
Questa sedia ufficio dal design moderno ed elegante non è solo bella esteticamente, ma soddisfa i più alti standard in termini di comfort e stabilità.
Le numerose funzioni regolabili individualmente garantiscono un comfort di seduta ergonomico:
- il poggiatesta può essere regolato in altezza e ulteriormente inclinato;
- l’area del sedile può essere regolata ergonomicamente in profondità in modo da poter trovare la posizione di seduta perfetta in pochissimo tempo e lavorare rilassato per molte ore.
Il quadro generale è completato dalla base stabile, che aggiunge ulteriore eleganza al look.
Ordinabile in diverse versioni.
Materiale:
- rivestimento in tessuto (100% poliestere)
- braccioli in plastica
- ruote in plastica ed ecopelle
- piede a croce in metallo cromato
Dimensioni (ca.):
- altezza: 113-130cm
- larghezza: 71cm
- profondità: 71-84cm
- altezza seduta: 48-57cm
- larghezza seduta: 49cm
- profondità seduta: 48-52cm
- altezza braccioli (dalla seduta): 19-24cm
- altezza schienale con poggiatesta (dalla seduta): 74cm
- carico massimo: 150kg
- piede a croce diametro: 65,5cm
Sedia da ufficio Comfortline
Come si può intuire dal nome, la sedia da ufficio Leroy Merlin Comfortline é disegnata appositamente per poter offrire ore di comfort mentre lavori alla scrivania.
Il sedile é imbottito cosi da poter offrire una seduta comoda mentre lo schienale é rivestito in rete per poter offrire un maggior effetto traspirante. Questo rende la sedia particolarmente piacevole anche durante giornate calde.
Questa sedia ergonomica può essere inoltre regolata in altezza e lo schienale può essere reclinato cosi che tu possa cambiare spesso postura e adattare la sedia da ufficio alle tue esigenze.
Inoltre questa sedia ufficio é dotata di un poggiatesta e un supporto lombare che garantiscono un costante supporto.
Il design di questa sedia da ufficio Leroy Merlin si distingue per le sue linee moderne e decise date dal rivestimento in color nero e il supporto su ruote e telaio in acciaio.
Per garantire una maggiore flessibilità la sedia può essere ruotata di 360° sul suo asse.
Inoltre le ruote universali presenti sul supporto a stella permettono di poter muoversi facilmente da una stanza all’altra senza problemi.
Questa sedia ufficio può essere regolata in altezza per mezzo di un pistone a gas e una leva presente sotto il sedile.
La sedia ergonomica per ufficio può essere reclinata grazie al meccanismo di reclinazione di modo da poter assumere una postura rilassata.
Grazie al poggiatesta e al supporto lombare poi potrai essere sicuro di avere il sostegno per fianchi e testa di cui hai bisogno.
Sedia da ufficio direzionale
La sedia da ufficio Leroy Merlin direzionale in tessuto traforato nero ed ecopelle bianca, modello Siena del brand Samira, presenta una linea elegante ed uno stile modernissimo.
La sedia da ufficio ha una seduta ergonomica pensata per chi deve rimanere seduto molte ore in ufficio, ma con attenzione al design perché possa essere anche un elemento d’arredo in ufficio o nello studio di casa.
E’ facilmente regolabile in altezza grazie al sistema pneumatico con pistone a gas.
Presenta inoltre un comodissimo schienale extra-lungo reclinabile mediante un esclusivo sistema a dondolo per adattarsi alle esigenze di seduta personali.
Rivestita in tessuto nero traspirante a rete con fascia di rinforzo lombare in ecopelle bianca.
La sedia da ufficio girevole presenta una base a cinque razze con ruote pivotanti che ne agevolano gli spostamenti e braccioli in metallo e plastica che donano a questa sedia un look modernissimo adattandosi perfettamente in ambienti come uffici, studi e scuole.
Meccanismo reclinabile: Muovendo esternamente la leva che si trova sotto la seduta, la sedia passa in modalità basculante e reinserendo il blocco, la si fissa nella posizione prescelta.
Scheda tecnica
Dimensioni: ingombro 58x55x107÷117(h) cm; seduta: 45×45 cm; schienale: 45×64 cm
Peso: 10,2 Kg;
Rivestimento: Tessuto traforato con inserti in ecopelle
Altezza: Seduta regolabile 48(min) – 58(max) cm
Portata: 125 Kg
Colore: Bianco – pelle / nero – tessuto traforato
Sedia Direzionale per Ufficio OFFIX3 mod. TOKYO
La sedia da ufficio Leroy Merlin Tokio rappresenta il massimo dello stile e della comodità.
Il suo schienale ergonomico farà da supporto lombare per la tua schiena, aiutandoti a mantenere una postura comoda e corretta durante le tue ore di studio o di lavoro.
Grazie al poggiatesta potrai mantenere ulteriormente una corretta posizione e rilassarti nei momenti di pausa.
Dotata di braccioli, è una sedia progettata per darti tutta la comodità di cui hai bisogno.
E’ possibile regolare la sua altezza tirando la leva verso l’alto grazie ad un sistema a pistone ad aria compressa e potrai ottenere una altezza consona in base alla scrivania da utilizzare.
Disponibile in tre colorazioni, daranno un aspetto elegante e professionale ad ogni ambiente.
- Dimensioni: 61x45x120H cm